Rassegna stampa sportiva di lunedì 1° ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Dopo la sconfitta del Napoli a Torino, torna alla vittoria il Milan: “Rino si conferma. Rossoneri padroni del campo: decidono Kessie, Suso (doppietta) e Castillejo. Gattuso cancella le ombre: ‘Visto? Siamo ancora vivi0″. Beppe Marotta lascerà la Juventus a fine stagione: “Juve unica in Europa: è a pieni punti in campionato e in coppa. La separazione dopo 8 anni da Marotta inaugura la nuova era bianconera in cui Agnelli diventa più centrale”. Polemiche su Federico Chiesa, reo di aver simulato in occasione del rigore: “Che lite! Rigore a Chiesa. Scontro tra Gasperini e Pioli che ammette: ‘Il rigore non c’era’”. Continua a volare nella classifica marcatori Piatek: “Fenomeno Piatek, altri due gol. Il polacco del Genoa affonda il Frosinone. Stirpe salva Longo”.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa si è concentrato sulla vittoria in trasferta del Milan: “4 calci alla paura. I rossoneri tornano a vincere dopo un mese. Non c’è Higuain, ci pensano Kessie e le due frecce Suso e Castillejo. Boateng: ‘Se vincono sempre così, possono vincere lo scudetto'”.
IL MATTINO – L’edizione de “Il Mattino”, infine, si è soffermato sul campionato italiano sempre meno competitivo per la prima posizione in classifica: “Che noia se lo scudetto lo ha già vinto Ronaldo“. Mercoledì sera al San Paolo arriva il Liverpool: “Napoli, in Europa serve più coraggio”.
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…