Klopp Napoli – Il tecnico del Liverpool ha fatto intendere di non aver intenzione di adoperare un grande turnover contro gli azzurri in Champions.
La sfida del San Paolo tra Napoli e Liverpool sarà un grande spettacolo per gli appassionati di calcio. In campo si affronteranno due squadre ricche di qualità con l’obiettivo di ottenere i tre punti per fare passi avanti verso la qualificazione alla fase successiva della Champions League, gli ottavi. Ancelotti e Klopp si ritrovano in Europa da avversari dopo molto tempo dall’ultima volta, ma per loro non ci sarà tempo di essere nostalgici. Quello che conta è soltanto la sfida di domani sera. Lo stesso allenatore tedesco, sul sito ufficiale del club inglese, ha fatto capire come lo stato mentale suo, e di tutta la squadra, sia concentrato esclusivamente sui partenopei. “Cambi col Napoli in vista del City? Difficile dirlo, pensiamo solo alla sfida di domani e ragioniamo gara dopo gara”.
Poi la grande rivelazione ai media, che va contro i opronostici di chi si aspettava un turnover di ampio respiro visti i difficili impegni dei ‘reds’ tra coppe e campionato: “Al massimo potrò fare uno o due cambi nella formazione iniziale. A priori non posso decidere di fare cinque cambi con il Napoli perché poi c’è il City, è qualcosa di complicato da fare”. Sullo stato di forma della squadra, infine, Klopp ha aggiunto: “Siamo in buona forma e proveremo a fare il nostro meglio. Ora dobbiamo pensare a questa gara a dopo vedremo chi usare per il City”. Lanciato il guanto di sfida a Carlo Ancelotti, dunque: il Liverpool non si risparmierà affatto e scenderà in campo con la migliore formazione possibile. Gli azzurri dovranno essere in grado di arginare la velocità e la forza mentale di una squadra che, da qualche anno a questa parte, fa tremare chiunque.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…