Rassegna stampa sportiva di martedì 2 ottobre 2018. Le prime pagine.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana è dedicata a Napoli-Liverpool. Per la partita di Champions League, la prima in casa degli azzurri, ci sarà la risposta importante del ‘San Paolo’ con circa 40mila spettatori presenti. Emblematico il titolo pro-azzurri, che richiama il celebre motto del Liverpool. “Non camminerete più soli”. Curve esaurite e successone per la formula dei mini-abbonamenti per le partite casalinghe. Impegnate in champions anche Juve, Roma ed Inter. In campionato la Sampdoria si aggiudica il Monday Night con la SPAL. Chiudono altre notizie di vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale del Nord mette in risalto la juventus con la partita contro lo Young Boys di oggi pomeriggio. Si parla anche delle altre squadre italiane impegnate nella coppa, tra le quali il Napoli. Alisson, portiere del Liverpool, ricorda la gara della scorsa stagione in campionato al ‘San Paolo’: “Vincemmo, ma venni bombardato”. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di varie notizie di politica e cronaca italiane. Per quanto riguarda il calcio, il Napoli-Liverpool di domani sembra certo l’impiego di Arkadiusz Milik, ‘talismano’ di Champions.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…