Le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Youth League, rese note dagli allenatori Baronio e Lewtas.
Alle ore 14 ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Liverpool, seconda giornata del gruppo C di Youth League. Gli azzurrini, guidati dal nuovo tecnico Stefano Baronio, cercheranno la prima vittoria nella massima competizione europea per formazioni europee. È infatti cominciata con un pari l’avventura del Napoli Primavera nella Youth League. La giovane formazione partenopea, analogamente alla prima squadra, è stata inserita nello stesso girone di Liverpool, PSG e Stella Rossa. L’undici del Napoli Primavera ha debuttato contro la Stella Rossa pareggiando per 1-1 sul campo di Cukaricki. Napoli che partito forte ed andato in gol al 13′ grazie a un bel destro al volo di Senese su azione da calcio d’angolo: 1-0. La Stella Rossa pareggia dopo pochissimo, al 17′, con un colpo di testa di Joveljic. Nell’altro match del girone invece il Liverpool ha battuto il PSG per 5-2. Dunque oggi il Napoli cercherà di superare i pari età dei Reds per effettuare il sorpasso in classifica. Quando manca ormai meno di un’ora all’inizio del match, sono state diramate le formazioni.
Napoli (3-5-1-1): D’Andrea; Pierini, Esposito G. (C), Bartiromo, Zanoli, Vrakas, Marino, Micillo, Calvano, Gaetano, Sgarbi. All. Baronio
Liverpool (3-4-3): Jaros, Williams, Coyle, Clayton, Williams, Jones, Cain, Lewis (C), Camacho, Glatzel, Adekanye. All. Lewtas
Arbitro: Marius Avram (Romania); Ass1: Avram (Romania); Ass2: Marica (Romania); IV: Nasca (Italia)
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…