Napoli-Liverpool visibile anche gratuitamente, ecco come

stella rossa napoli
Stella Rossa-Napoli, gli azzurri all’esordio in Champions ©Getty Images

La partita Napoli-Liverpool è visibile sui canali Sky ma non solo: sarà possibile prenderne visione facilmente in streaming ed in chiaro.

Napoli-Liverpool di questa sera conterà moltissimo in termini di classifica per gli uomini di Carlo Ancelotti. Il cammino in Champions League degli azzurri deve passare per forza di cose attraverso una vittoria, dopo il mezzo passo falso contro la Stella Rossa che non ha fruttato altro se non un solo punto, dopo un risultato di 0-0 che al Napoli era andato molto stretto in seguito ad una netta supremazia territoriale. Adesso serve vincere contro i Reds allenati da Jurgen Klopp, vicecampioni d’Europa in carica e che stanno andando molto bene anche in Premier League. La partita sarà visibile sui canali di Sky Sport ma non solo. Anche la Rai, e nello specifico Rai 1, garantiranno la trasmissione in diretta ed in chiaro di Napoli-Liverpool, che sarà così visibile pure in chiaro. Allo stesso modo che con Sky, la quale mette a disposizione degli abbonati l’app SkyGo per far si che l’evento possa essere seguito anche su pc, smartphone e tablet, allo stesso modo la televisione di Stato fornisce un servizio analogo con la sua RaiPlay.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Liverpool formazioni ufficiali: Maksimovic terzino

Napoli-Liverpool, le scelte di Ancelotti

Per quanto riguarda le formazioni, Carlo Ancelotti cambia ancora undici iniziale. Come spesso spiegato dall’allenatore del Napoli, le scelte variano in base alle esigenze di condizione. Avere tanti impegni ravvicinati fa si che i calciatori a disposizione del mister vadano preservati. Le energie sia fisiche che mentali devono essere preservate. E ruotare tutti comporta dei benefit in termini di motivazioni e di polmoni, come è stato già possibile constatare in questo tutto sommato positivo inizio di stagione.

 

Impostazioni privacy