Prime pagine 3 ottobre – Oggi è il giorno in cui il Napoli sfida il Liverpool al San Paolo: questo ed altri temi approfonditi attraverso la rassegna dei quotidiani sportivi oggi in edicola.
Corriere dello Sport – A centro pagina Paulo Dybala, autore di una tripletta ieri in campo contro lo Young Boys. L’argentino si è reso protagonista assoluto di una Juventus che ha dovuto fare a meno di Cristiano Ronaldo per la prima volta in questa stagione. Accanto, spazio alla ‘manita’ della Roma al Victoria Plzen: anche qui una tripletta, da parte di Edin Dzeko. Marotta diserta la Juve, Suning lo vuole all’Inter. Ancelotti dovrà fare attenzione all’arbitro, Kassai, sul quale ha già dichiarato: “Ce l’ha con me”. Le scelte di Mancini, infine, premiano Verratti e bocciano Balotelli.
Gazzetta dello Sport – Anche in questo caso, a centro pagina Paulo Dybala e la sua tripletta allo Young Boys. Per la Roma serata super con la tripletta di Dzeko ed i gol di Kluyvert e Under. L’Inter ‘si affida a Maurito’, Icardi naturalmente, per il blitz in casa degli olandesi del PSV. Ancelotti, ed il Napoli con esso, vede rosso: c’è il Liverpool da battere e l’arbitro Kassai. Per il Milan Cutrone ha buone possibilità di partire titolare nella prossima gara di Europa League.
Il Mattino – ‘Ancelotti il calmo all’attacco’, così titola il quotidiano campano a proposito della conferenza stampa di ieri di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions contro il Liverpool. L’allenatore azzurro sfida l’arbitro Kassai e i ‘reds’. Lui sa come fare e il Napoli deve affidarsi a lui, avendo già vinto il torneo per 3 volte. Per il resto spazio a politica, cronaca ed attualità.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…