Napoli-Sassuolo probabili formazioni: previsti tanti cambi

juventus napoli mertens insigne
Juventus-Napoli © Getty Images

Napoli-Sassuolo probabili formazioni (è possibile conoscere i probabili undici anche su www.fantagazzetta.com): gli azzurri di Carlo Ancelotti si preparano allo scontro con i neroverdi dell’ex Robero De Zerbi.

Domani alle ore 18:00 va in scena Napoli-Sassuolo, con gli azzurri che tornano al ‘San Paolo’. Di fronte ci sarà un avversario motivato nonostante la sconfitta interna per 4-1 contro il Milan. Carlo Ancelotti effettuerà certamente dei cambiamenti dati i tanti impegni ravvicinati dei suoi uomini e la bellissima partita in Champions League contro il Liverpool che ha portato via molte energie fisiche, al netto di una vittoria meritatissima. Mancherà lo squalificato Mario Rui, espulso nell’ultimo turno di Serie A contro la Juventus. Per ora il favorito per la sua sostituzione è Luperto, anche se potremmo assistere al dirottamento sulla fascia sinistra della difesa di Hysaj, con l’inserimento a destra di Malcuit.

In porta nel Napoli ci sarà ancora Ospina, in mezzo agirà la coppia inossidabile Albiol-Koulibaly. A centrocampo si giocano un posto Fabian Ruiz e Diawara, che nelle ultime settimane sembra essere scivolato indietro nelle gerarchie. Riposerà uno tra Allan e Hamsik, se non entrambi. In attacco invece c’è la candidatura importante di Verdi accanto all’insostituibile Lorenzo Insigne e ad uno fra Mertens e Milik. Restano comunque in preallarme diversi altri azzurri, tra i quali Karnezis e Maksimovic. Nel Sassuolo anti-Napoli saranno assenti Duncan e Peluso. Locatelli insidia capitan Magnanelli in mediana, confermati Di Francesco, Boateng e Berardi in avanti.

Napoli-Sassuolo probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens.
All. Ancelotti

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
All. De Zerbi

ARBITRO: Di Bello (Meli-Cecconi, IV: Giua, VAR: Mariani, AVAR: Fiorito)

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, ovvero Sky Sport Serie A al canale 202 del satellite e 383 del digitale terrestre e Sky Sport, 251 del satellite. Gara fruibile dagli abbonato anche su SkyGo per visualizzare l’incontro su pc, tablet e smartphone. Diretta radiofonica inoltre su Radio Kiss Kiss.

Impostazioni privacy