Napoli-Sassuolo – domenica 7 ottobre alle ore 18 gli uomini di Ancelotti torneranno in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A
Nuova partita per gli azzurri che domenica 7 ottobre alle 18 giocheranno Napoli-Sassuolo, ottava giornata giornata del campionato di Serie A. Naturalmente sarà possibile seguire la partita degli uomini di Carlo Ancelotti dallo stadio San Paolo ma per i tifosi che non potranno seguire la propria squadra del cuore dal vivo sono presenti diverse opportunità . In primis, per chi non avesse la possibilità di acquistare pacchetti ed abbonamenti, c’è da tenere presente la diretta testuale di Napolicalciolive.com, aggiornata in tempo reale e pronta ad offrire ai lettori ogni tipo di informazione utile e necessaria.
Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Napoli-Sassuolo da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.
Per il match di domani è possibile che vi sia una nuova rivoluzione nella formazione azzurra da parte del tecnico del Napoli Ancelotti. Forte turnover sarebbe dunque in vista nella formazione dei partenopei. Queste le probabili scelte dei due allenatori:
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Mertens.
Allenatore: Ancelotti
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Bourabia, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Allenatore: De Zerbi
Arbitro: Di Bello (Meli-Cecconi, IV: Giua, VAR: Mariani, AVAR: Fiorito)
Ricordiamo che è possibile conoscere le probabili formazioni anche su www.fantagazzetta.com
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…