San Paolo, affluenza Napoli-Sassuolo: previsti 30mila spettatori

Affluenza Napoli-Sassuolo
Napoli-Torino, San Paolo

Affluenza Napoli-Sassuolo – Si prevede un San Paolo corposo per la quinta sfida interna della stagione: la vendita dei biglietti ha subito un’impennata e si prevedono 30mila spettatori.

Napoli-Sassuolo è in programma stasera alle ore 18.00. Gli azzurri affronteranno i neroverdi in una sfida importante per la classifica: Ancelotti non vuole distaccarsi troppo dalla Juventus che corre in solitaria al vertice, e De Zerbi vuole provare l’assalto alle zone alte della classifica scavalcando proprio il club azzurro. Ma non sarà affatto impresa facile per gli ospiti fare gioco al San Paolo, dove la squadra azzurra, da sempre, si esalta. Anche stavolta il mister potrà fare affidamento su uno stadio piuttosto pieno e pronto a sostenere gli uomini in campo diffondendo in loro energia e carica necessarie per ottenere i tre punti. Le previsioni per l’affluenza sono infatti positive.

Affluenza Napoli-Sassuolo: San Paolo determinante

Se la prevendita non aveva fatto registrare dati clamorosi, nelle ultime ore pare invece che la vendita di biglietti abbia subito una decisa spinta. Decisivi in quest’ottica potrebbero essere stati i prezzi bassi per assistere al match e l’entusiasmo diffuso in città dopo la vittoria ottenuta dal Napoli contro il Liverpool in Champions League. le curve a 14 euro e i distinti a 20 hanno fatto sì che in molti abbiano provveduto a procurarsi un biglietto di ingresso al San Paolo. Secondo Il Mattino le previsioni si aggirano intorno alle 30mila presenze circa. Non male per un match giocato in un orario non comodissimo per molti. La forza del pubblico sugli spalti sarà determinante per dare motivazioni agli uomini in campo, decisi ad arrivare alla quinta vittoria interna e riportarsi a meno sei dalla vetta.

Impostazioni privacy