Prime pagine 7 ottobre – La rassegna stampa sportiva dei principali quotidiani italiani e campani: la Juventus scappa in solitaria, il Napoli insegue.
Corriere dello Sport – Riflettori sulla Juventus di Ronaldo per il quotidiano. I bianconeri vincono con 2 reti a 0 ad Udine ed Allegri si esalta: “La miglior partita della stagione”. Intanto si apre un nuovo giallo sul caso CR7: in USA sarebbero scomparse le prove per la sua accusa. La Roma tenta la risalita battendo l’Empoli con due reti di scarto e piazzandosi al terzo posto con la quarta vittoria di seguito. Insegue i bianconeri, invece, Carlo Ancelotti col suo Napoli.
Gazzetta dello Sport – Nessuno riesce a fermare Cristiano Ronaldo. Così apre, a centro pagina, la rosea. L’attaccante portoghese, nonostante i riflettori di una complicata faccenda che lo vedrebbe protagonista di uno stupro, segna e non si ferma. Lo scandalo però cresce per lo smarrimento delle prove che lo avrebbero schiacciato. Per arrivare alla 6 vittoria l’Inter punta su Keita. Il Milan non può invece rinunciare a Kessiè, definito l’intoccabile. La Roma ora è un ‘treno’, grazie alla vittoria ottenuta contro l’Empoli con gol di Nzonzi e Dzeko. Ancelotti contro il Sassuolo vara il decimo Napoli diverso della stagione. Possibilità per Allan di essere convocato nella Nazionale Italiana.
Il Mattino – Politica, attualità e cronaca, questa la prima pagina del quotidiano campano che, in un opuscolo in alto in prima pagina, parla anche del Napoli di Ancelotti. Il tecnico ex Milan è pronto a scendere in campo col Sassuolo schierando la decima formazione diversa il altrettante partite disputate in stagione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…