Il ritorno in campo di Alex Meret è sempre più vicino. Il giovane portiere del Napoli è pronto al rientro dopo l’infortunio al braccio.
Alex Meret è pronto a tornare in campo. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il giovane portiere del Napoli
è vicinissimo a rientrare tra i convocati di Carlo Ancelotti. Dopo l’infortunio al braccio subito nei primi giorni di ritiro a Dimaro, l’ex estremo difensore dell’Udinese sosterrà a breve l’ultimo controllo per verificare il consolidamento del callo osseo. In caso di esito positivo Meret tornerà a disposizione dell’allenatore dei partenopei entrando in ballottaggio per la porta azzurra insieme a Ospina e Karnezis. Durante la sua conferenza di presentazione in Trentino Carlo Ancelotti aveva elogiato il giovane portiere friulano: “Meret corrisponde al mio portiere ideale. Il calcio sta cambiando molto, si sta cercando di cambiare anche le caratteristiche che deve avere un portiere. Adesso dev’essere bravo coi piedi, dev’essere bravo nella costruzione. Per me il portiere ideale è il portiere che para, punto. Poi può essere bravo con i piedi, può arrampicarsi sugli alberi. L’importante è che abbia due mani che possano parare”.
Dopo la sosta Meret potrebbe tornare così a lavorare completamente agli ordini di Ancelotti, che ha dato fiducia nelle ultime stagionali a David Ospina, autore di numerose parate decisive contro Liverpool e Sassuolo.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…