Napoli, nuova seduta di allenamento. Torna in gruppo Ghoulam

Quest’oggi il Napoli ha svolto una seduta di allenamento a Castelvolturno. Molti gli assenti a causa delle convocazioni nelle rispettive Nazionali, mentre torna finalmente in gruppo Ghoulam

Nonostante la sosta per le Nazionali, il Napoli si è ritrovato anche nella giornata odierna per effettuare una nuova seduta di allenamento. E così, seppur ovviamente a ranghi ridotti, i giocatori azzurri si sono ritrovati agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per cominciare a preparare Udinese-Napoli, nona giornata del campionato di Serie A che avrà luogo al Dacia Stadium il prossimo 20 ottobre alle ore 20:30. Una seduta che ha visto il ritorno in gruppo di Faouzi Ghoulam, il quale dopo un lungo infortunio vede finalmente la luce in fondo al tunnel insieme ad Amin Younes.

Napoli, Ghoulam torna finalmente a svolgere una seduta di allenamento con la squadra

Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta pomeridiana e ripresa degli allenamenti per il Napoli a Castelvolturno. La squadra si allena nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà con Udinese-Napoli, nona giornata di Serie A in programma sabato 20 ottobre (ore 20.30). La squadra ha lavorato sul campo 3 con l’innesto in gruppo di elementi della Primavera. Prima fase dedicata al riscaldamento a secco. Successivamente seduta tecnica e partitina 5 contro 5. Primo giorno di lavoro in gruppo per Younes. Anche Ghoulam ha svolto l’intera seduta con la squadra. Allenamento differenziato per Luperto“.

Impostazioni privacy