Hamsik: “Col Liverpool gara fantastica, inutile pensare al PSG adesso”

Numeri Hamsik
Marek Hamsik ©Getty Images

Marek Hamsik torna sulla recente, entusiasmante vittoria del Napoli contro il Liverpool in Champions League ma frena gli entusiasmi: “Al PSG penseremo poi”.

Giornata di dichiarazioni importanti in casa Napoli. Oltre ad Aurelio De Laurentiis, che si è soffermato sull’importanza di potersi avvalere di una individualità tanto importante quale è Carlo Ancelotti, ha parlato anche Marek Hamsik. Il capitano azzurro è attualmente aggregato alla Slovacchia per gli impegni della sua nazionale. Il numero 17 del Napoli, dal ritiro della selezione centroeuropea, torna sulla gara contro il Liverpool: “Io ed i miei compagni abbiamo giocato una partita veramente fantastica, ci siamo piaciuti moltissimo. Tutti conoscono l’immenso potenziale offensivo della squadra inglese, eppure siamo riusciti a non farli mai tirare in porta, e questo la dice lunga sulla nostra forza”. Senza il mezzo passo falso di Belgrado il Napoli adesso si ritroverebbe a punteggio pieno nel girone di Champions League: “Questo è vero, speriamo che la mancanza di quei 2 punti non risulti determinante in negativo per noi”.

Hamsik: “Col PSG una gara fantastica, ma è inutile pensarci ora”

La prossima sfida sarà contro il Paris Saint-Germain dell’ex Cavani. “Anche loro, al pari del Liverpool, sono veramente molto forti in avanti. Noi però sappiamo cosa fare e come affrontarli. Tutto il mondo conosce i giocatori del Paris Saint-Germain, preparare quella partita non sarà per niente difficile, grazie agli stimoli che saprà dare. Ma alla fine manca ancora un pezzo alla sfida ed è inutile pensarci ora, prepariamo i nostri impegni match dopo match. Ora ci sono gli impegni delle nazionali, poi penseremo a fare il massimo possibile nella trasferta di Udine tra dieci giorni”.

Impostazioni privacy