Udinese-Napoli%2C+Koulibaly+diffidato%3A+possibile+panchina+per+lui
napolicalciolivecom
/2018/10/10/udinese-napoli-koulibaly-diffidato/amp/
Napoli News

Udinese-Napoli, Koulibaly diffidato: possibile panchina per lui

Napoli-Liverpool, Koulibaly contro Liverpool © Getty Images

Kalidou Koulibaly è già entrato nella lista dei diffidati del Napoli. Ancelotti potrebbe concedergli un turno di riposo contro l’Udinese. 

Diffidato e acciaccato: Kalidou Koulibaly potrebbe partire inizialmente dalla panchina nella prossima sfida di campionato tra Napoli e Udinese. Il difensore senegalese non è al top della forma, come ha svelato ieri il Ct della propria Nazionale. Inoltre, l’azzurro è l’unico giocatore a non essere mai sostituito collezionando ben 900 minuti in dieci partite ufficiali. E così anche in vista del big-match contro la Roma in programma il 28 ottobre, l’allenatore del Napoli potrebbe concedergli un turno di riposo a causa della diffida. Al suo posto pronto Nikola Maksimovic, autore di un’ottima prestazione in Champions League contro il Liverpool nel ruolo di finto terzino destro. Ancelotti ha dimostrato di ruotare al meglio gli uomini a disposizione per rasserenare gli animi dello spogliatoio a differenza della gestione passata di Maurizio Sarri che puntava soprattutto su tredici calciatori.

Udinese-Napoli, tornerà Hamsik dal 1′

A centrocampo tornerà dal primo minuto Marek Hamsik dopo il turno di riposo contro il Sassuolo. Il capitano del Napoli è pronto a giocare al fianco di Allan, ancora una volta non convocato dalla Nazionale brasiliana. Sulle fasce giocheranno Callejon a destra e Verdi a sinistra, rimasti anche loro ad allenarsi a Castelvolturno.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago