Luperto, l’agente: “Rientrato in anticipo per curarsi, vuole esserci ad Udine”

Rinnovo Luperto
Sebastiano Luperto © Getty Images

Agente Luperto – Diego Nappi, procuratore del giovane difensore, ha parlato in radio circa la situazione del suo assistito dopo l’infortunio che lo ha allontanato dalla Nazionale Under 21.

Il Napoli continua la sua preparazione a Castelvolturno. La rosa è praticamente più che dimezzata, con molti azzurri impegnati in questa settimana con le rispettive nazionali. Soltanto oggi ne scenderanno 5 in campo, ma basterà aspettare ancora qualche giorno e Carlo Ancelotti avrà nuovamente a disposizione tutta la squadra per preparare il match contro l’Udinese, prossimo avversario dei partenopei. Proprio in vista della gara di Udine lotta per recuperare Sebastiano Luperto. Il giovane difensore ha lasciato anticipatamente il ritiro con l’Under 21 per infortunio. Il suo agente, Diego Nappi, a Radio Marte ha detto: “È tornato dalla Nazionale per curarsi meglio, ora valuterà con lo staff medico e tecnico il da farsi in questa settimana, lui sta lavorando e sta cercando di recuperare per Udine”.

Agente Luperto: “Con Ancelotti tutti chiamati in causa”

A proposito del match col Sassuolo, per il quale il classe ’96 non fu convocato, Nappi ha detto: “Non so se senza questo problemino fisico con il Sassuolo avrebbe giocato titolare, con Ancelotti non è semplice indovinare le formazioni”. Sulla duttilità di Luperto ha aggiunto: “Oggi un giocatore per ambire a giocare in grandi squadre deve essere pronto a giocare in tutte le posizioni, bisogna essere poliedrici, se un tecnico come Ancelotti, il più titolato al mondo, ti vede in un determinato ruolo vuol dire che ha ragione, con lui sono tutti disposti a dare il mille per mille, si sentono tutti chiamati in causa”. Il piccolo azzurro, dunque, sta lottando per rientrare a disposizione del mister e del Napoli già in vista del prossimo impegno con l’Udinese. Per ora quel che conta. però, è che il suo recupero sia totale.

Impostazioni privacy