Lazzari nel mirino del Napoli: possibile asta con altre tre italiane

Lazzari Spal
Manuel Lazzari ©Getty Images

Napoli su Lazzari – Gli azzurri avrebbero messo nel mirino l’esterno della Spal, ma a quanto pare anche tante altre di Serie A potrebbero entrare nella trattativa.

La pausa del campionato non distoglie lo sguardo del cerca-talenti azzurro Cristiano Giuntoli. E proprio in Serie A pare che il ds voglia fare spesa per il futuro. Da qualche giorno, infatti, il nome di Manuel Lazzari, esterno promettente della SPAL, circola nell’ambente napoletano come possibile nome inserito nella lista della dirigenza. Il calciatore sta mostrando alla Serie A il suo valore, tanto che su di lui non ci sarebbe solo l’interesse del Napoli, ma anche di altri club. Il Torino, stando a quanto raccolto da Tuttosport, sarebbe per ora in vantaggio sulla concorrenza per aggiudicarsi il ventiquattrenne, ma alla finestra restano affacciati anche Napoli, appunto, poi Inter e Lazio. Pare che nell’ultimo mese gli azzurri lo stiano osservando più intensamente del solito, possibile indice del fatto che De Laurentiis voglia andare fino in fondo e scatenare un’asta tra le pretendenti.

Napoli su Lazzari, ma la squadra è al completo

Per il momento non c’è fretta. La squadra di Ancelotti è completa e competitiva e non ha mostrato segni di debolezza particolari. Tra poco, d’altra parte, torneranno in campo anche elementi preziosi per la rosa, sicuri candidati ad una maglia da titolare nell’immediato futuro: Meret e Ghoulam. Per non parlare di Amin Younes, altro calciatore che aspetta soltanto l’ok dei medici (ma bisognerà aspettare ancora un po’ data la gravità del suo infortunio) per poter tornare a correre sul terreno di gioco con la palla tra i piedi in un match ufficiale. Insomma, per Lazzari attualmente non ci sarebbero grandi possibilità di schieramento: se il calciomercato Napoli dovesse decidere di acquistarlo, probabilmente potrebbe cedere qualcuno per far spazio in rosa.

Impostazioni privacy