Rassegna stampa sportiva di martedì 16 ottobre 2018, piace Piatek

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 16 ottobre 2018, le prime pagine del Corriere dello Sport, della Gazzetta dello Sport e de Il Mattino.

Corriere dello Sport – Piatek lo compro io”, così recita la prima pagina del quotidiano romano. “Il patron De Laurentiis scatenato: vuole portare il polacco a Napoli. ‘Ho già parlato con Preziosi, ci dovremo rivedere’. Poi il contratto di Ancelotti: sei anni”. Il presidente del Napoli è pronto a sorprendere una volta la piazza partenopea cercando così di acquistare a gennaio l’attuale capocannoniere della Serie A. Non sarà facile visto che sulle sue tracce ci sono già i maggior club europei, pronti a soffiarlo al presidente Preziosi che lo valuta circa cinquanta milioni di euro. Inoltre, nella giornata di ieri cerimonia per i 120 anni della Figc al Quirinale dal presidente Mattarella. “Tutti sul carro. Il n.1 della Uefa Ceferin ci spinge a costruire stadi nuovi e all’improvviso Mancini con la Nazionale dei piedi buoni guadagna il consenso di milioni di italiani”.

Gazzetta dello Sport, “Domenica sera il derby di Milano”

Torna la Serie A. Dopo la sosta Nazionale domenica sera a San Siro ci sarà il derby di Milano: “E’ un derby che supera il miliardo. Il valore delle due rose arriva a 1177 milioni. Più ricca quella nerazzurra, ma il monte ingaggi dice Milan. Suning e Elliott patrimoni a confronto”.

Il Mattino – Tiene ancora banco il caso dell’Afro Napoli femminile: “Il presidente caccia il capitano, la squadra si rifiuta di giocare. Candidata per Salvini ma voglio giocare. Le ragazze dell’Afro Napoli sono con me”.

Impostazioni privacy