Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Piatek-Napoli, da Genoa: “Vogliamo tenerlo a gennaio, ma non è sicuro”

Piatek-Napoli, da Genoa: “Vogliamo tenerlo a gennaio, ma non è sicuro”

Piatek-Napoli
Krzysztof Piatek © Getty Images

Piatek-Napoli – Dalla dirigenza del Genoa arrivano altre dichiarazioni sul possibile affare per portare l’attaccante polacco in azzurro.

Udinese-Napoli si avvicina: tra un paio di giorni si scende in campo per la nona giornata di Serie A. Gli azzurri devono provare a vincere per rimanere in scia alla Juventus e provare ad avvicinarsi, ma non sarà semplice. Intanto però Giuntoli si occupa del mercato. In questi giorni a scaldare l’ambiente partenopeo è il nome di Piatek, goleador del Genoa e capocannoniere del campionato. Mario Donatelli, direttore sportivo del club ligure, ha parlato così a Radio Crc: “Speriamo che Piatek continui così. Affrontiamo la Juventus, sappiamo tutti che partita è e che partita può venir fuori. Ma si parte sempre dallo 0 a 0 e cercheremo di mettere in difficoltà i bianconeri”.

Piatek-Napoli, Donatelli: “Milik al Genoa? Non chiedetelo a me”

Parlando del calciomercato e del possibile affare con il club di De Laurentiis, il ds ha dichiarato: “Speriamo di mantenere Piatek fino alla fine dell’anno come è nelle intenzioni della società. Nella vita di sicuro c’è poco altrimenti saremo degli indovini. Per quanto riguarda le trattative in corso ha attirato l’attenzione di tanti club in europa, un calciatore che segna ogni domenica per forza attira attenzione”. “Napoli e Genoa? Solo Preziosi e De Laurentiis sanno cosa si sono detti – ha continuato – le sensazioni sono quelle che il presidente vuole mantenere assolutamente il giocatore, poi quello che si sono detti lo sanno loro”. Su un eventuale scambio con Milik: “Piatek gioca nel Genoa e la voglia è quella di trattenerlo. Per quanto riguarda Milik dovete parlare con i dirigenti del Napoli, non certo con noi. Si parla sempre di Piatek e bisogna parlare anche della squadra che mette in condizione di fare gol. C’è da stare tranquilli c’è un intera stagione e Piatek deve rimanere con i piedi per terra”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!