Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Udinese-Napoli, Insigne resta a casa per infortunio: la situazione

Udinese-Napoli, Insigne resta a casa per infortunio: la situazione

Insigne
Lorenzo Insigne, Napoli Liverpool © Getty Images

Lorenzo Insigne non sarà presente nella lista dei giocatori azzurri convocati per Udinese-Napoli. Lo ha svelato Carlo Ancelotti in conferenza.

Niente partita domani per Lorenzo Insigne. Come rivelato da Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di rito che precede la gara, per Udinese-Napoli il numero 24 azzurro non sarà presente. “Non lo inserirò nell’elenco dei convocati perché è leggermente infortunato. Proveremo a vedere se potrà recuperare per la partita di Champions League di mercoledì prossimo contro il Paris Saint-Germain”. Insigne ha rimediato un affaticamento con l’Italia, dopo il doppio impegno degli scorsi giorni contro Ucraina e Polonia. La situazione però non desta affatto preoccupazione. Insigne soffre infatti di un contrattempo muscolare di lieve entità e le possibilità che possa tornare a disposizione del Napoli per il grandissimo impegno di Champions col Paris Saint-Germain dell’ex Edinson Cavani sono molto alte. Lo stesso Ancelotti è parso comunque molto fiducioso riguardo le condizioni del suo gioiello.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!