Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Verdi, possibile uno stiramento: la situazione

Infortunio Verdi, possibile uno stiramento: la situazione

Simone Verdi ©Getty Images

Infortunio Verdi – L’attaccante del Napoli è uscito anzitempo nella gara contro l’Udinese: le sue condizioni potrebbero essere non troppo preoccupanti

Un Napoli straordinario quello ammirato ad Udine ieri sera. Gli azzurri hanno dominato un match molto complicato contro un avversario, l’Udinese appunto, che aveva una gran sete di vittoria dopo un lungo periodo di sconfitte. Ma gli azzurri si sono dimostrati cinici cogliendo al volo ogni opportunità di fare gol. A far esultare i tifosi partenopei, per primo, è stato Fabian Ruiz, tra i migliori dei suoi insieme a Karnezis. Lo spagnolo ha siglato un gran gol, alla Insigne, con un destro a giro sul palo più lontano, dove Scuffet non può arrivare. Strano il destino: il ventiduenne non avrebbe dovuto giocare il match, o almeno non dall’inizio. Al suo posto, infatti, era stato schierato Verdi, uscito però anticipatamente a causa di un infortunio.

Infortunio Verdi, evitato il peggio?

L’esterno italiano ha accusato dolori in campo dopo appena 3 minuti di gioco. Dopo una corsa sulla sua corsia ed un duello ingaggiato con la difesa avversaria, il numero 9 si è seduto dolorante sul prato della Dacia Arena facendo segno i voler uscire. Una situazione che ha preoccupato molti, ma non Ancelotti. In ogni caso le condizioni dell’ex Bologna non sembrano preoccupare più di tanto. Secondo la Gazzetta dello Sport Verdi potrebbe aver rimediato uno stiramento, che potrebbe tenerlo fuori dai campi di gioco per qualche settimana. Una brutta batosta se si pensa all’emergenza attaccanti che vive in questo momento il Napoli, eppure questo farebbe sorridere gli azzurri: se fosse una semplice contrattura muscolare significherebbe che il peggio è stato evitato. I dolori all’inguine accusati dal ragazzo potevano far pensare al peggio: uno strappo o addirittura una pubalgia, infortuni che lo avrebbero allontanato dal terreno per diversi mesi. In attesa di una diagnosi completa da parte dei medici dello staff, dunque, arrivano notizie confortanti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!