Emergono nuovi particolari inquietanti dall’inchiesta del programma di ‘Rai 3’ ‘Report’ sui rapporti tra i dirigenti della Juventus ed esponenti della ‘Ndrangheta
Questa sera nella puntata di ‘Report’ in onda su ‘Rai 3’ alle ore 21.15 verranno mostrate alcune intercettazioni dell’antimafia che hanno portato alla scoperta dell’infiltrazione della ‘Ndrangheta nella curva juventina. In particolare quelle che riguardano il febbraio 2014 in occasione del derby di Torino. In questo caso si vedrà il security manager della Juventus Alessandro D’Angelo intento a cercare di evitare lo sciopero degli ultras e ad aiutare a far entrare uno striscione inneggiante la tragedia di Superga. Dalle indagini sarebbe emerso che il presidente Andrea Agnelli, pur informato della trattativa con i tifosi, non sapeva che era stato proprio il suo security manager a far entrare gli striscioni.
Lo scoprirà infatti proprio il giorno dopo. Tuttavia il numero uno della società piemontese non denuncerà e qualche mese dopo anche l’altro autore degli striscioni, Raffaello Bucci, verrà assunto per tenere i rapporti tra dirigenti, ultrà e forze dell’ordine.Nel video qui sopra viene mostrato in anteprima parte del servizio e non solo. Infatti ai microfoni di ‘Fanpage.it’, intervistato da Sandro Ruotolo, parla anche Sigfrido Ranucci, mente e volto, del programma di inchiesta ‘Report’ in onda su ‘Rai 3’, che svela in anteprima i passaggi chiave dell’inchiesta che verrà trasmesso quest’oggi in prima serata.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…