Rassegna stampa sportiva di lunedì 22 ottobre 2018: il derby è nerazzurro

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 22 ottobre 2018 – Il derby è nerazzurro: Icardi batte il milan di Higuain con un gol allo scadere. Ecco come ne parlano i quotidiani oggi in edicola.

Corriere dello Sport – Tanto spazio, naturalmente, al derby di Milano, vinto ieri sera dall’Inter grazie ad un gol allo scadere di Mauro Icardi. Il quotidiano titola: “Icardi al bacio”. La Lazio ad alta quota, con Immobile ancora a segno in campionato. L’esordio di Ventura alla guida del Chievo, invece, è a dir poco pessimo, con 5 gol subiti dall’Atalanta. Gravina diventa presidente FIGC mentre in Spagna il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Antonio Conte.

Gazzetta dello Sport – ‘Icarderby’, così la rosea a centro pagina. Il bomber argentino la decide di testa, l’Inter gode al 92esimo, Milan spento. Ora i nerazzurri sono soli al terzo posto a 2 punti dal Napoli. Debutto shock per ventura, mentre la Juventus per Emre Can per un nodulo alla tiroide. Potrebbe stare fermo un mese.

Il Mattino – Attualità, cronaca, politica e tanto altro per il quotidiano campano. Presente però anche un piccolo opuscolo dedicato al Napoli: Ancelotti come Fred Astaire, ‘ballerino su tutti i campi’. Il riferimento è chiaramente alle parole del mister dopo Udinese-Napoli: “Champions? Siamo in ballo, balliamo”.

Impostazioni privacy