PSG-Napoli, Boghossian: “Con Ancelotti l’impresa è possibile”

psg-Napoli boghossian
L’ex azzurro Alain Boghossian parla di PSG-Napoli © Getty Images

Lui è ancora uno degli azzurri più amati degli anni ’90: Alain Boghossian elogia la sua ex squadra in vista di PSG-Napoli di mercoledì in Champions.

La sfida in Champions League di mercoledì prossimo, Paris Saint-Germain-Napoli, stuzzica l’interesse di molti. Anche di un ex azzurro molto particolare come Alain Boghossian. L’ex centrocampista azzurro, che giocò col Napoli dal 1994 al 1997, a Radio Marte ha espresso il proprio pensiero, iniziando però soprattutto dai suoi ricordi della città. “Rimasi lì dalle vostre parti per tre stagioni, e furono anni molto belli ed intensi sul piano umano, nonostante sportivamente le cose stavano cominciando ad andare male. Ricordo in particolare il gol all’Inter che ci portò in finale di Coppa Italia. E poi lì ho ancora tantissimi amici, molti dei quali ogni tanto ricevono la mia visita.

PSG-Napoli, parla l’ex azzurro Boghossian: “Gli azzurri possono fare bene”

Boghossian continua: “In casa del PSG sarà davvero difficile – dice Boghossian – ma il Napoli ha le credenziali per centrare un buon risultato e c’è fiducia in uno come Ancelotti. Mbappé e compagni faticano un pò in trasferta, in casa però sono molto temibili. L’anno scorso c’era soltanto Neymar, ora c’è anche quest’ultimo, un attaccante completo che ha vinto il Mondiale con la Francia con grande personalità, nonostante non abbia neppure 20 anni. Neymar lo conosciamo tutti, ed anche Cavani. Il Matador è sempre molto forte davanti alla porta avversaria, anche se pecca nell’uno contro uno”. In Paris Saint-Germain Napoli potrebbe giocare anche Malcuit. Boghossian sul suo conto dice: “Lui è un giocatore davvero molto bravo, se il Napoli lo ha scelto significa che possiede tutte le qualità giuste per sfondare, si tratta di un buon acquisto”.

Impostazioni privacy