Gargano sul Napoli: “Seguo sempre gli azzurri, Ancelotti farà un gran lavoro”

Gargano ©Getty Images

Gargano sul Napoli – L’ex centrocampista azzurro ha ricordato i momenti vissuti nel club campano durante la trasmissione Si Gonfia la Rete.

Il Napoli si prepara ad affrontare il Paris Saint-Germain in una sfida di Champions dal sapore molto particolare. Dopo molti anni dal suo addio, infatti, Edinson Cavani incontra il suo ex club da avversario. Lo stesso dicasi per mister Ancelotti, il vero iniziatore delle attuali fortune del club francese. Ad assistere al match di mercoledì sera saranno in tantissimi, anche alcuni ex giocatori azzurri, quelli che hanno fatto la storia recente del club. Come Walter Gargano. Il centrocampista ha parlato così a Radio Marte: “Seguo sempre il Napoli, sono un tifoso in più, in quegli anni abbiamo vissuto un bellissimo periodo in Champions, i tifosi ci accompagnavano sempre in trasferta, e questa è una cosa su cui possono contare poche società. Abbiamo rimontato partite che sembravano perse, fu un periodo bellissimo, il migliore che ho vissuto in Italia”.

Gargano Napoli: “Orgoglioso del gol alla Juve”

Parlando di grandi partite in Champions League, l’uruguaiano ha ricordato i suoi migliori trascorsi nella competizione: “La partita col Chelsea fu durissima, loro alla fine vinsero quell’edizione, per noi fu un colpo durissimo, ma facemmo un grande lavoro, il destino volle questo”. Sul suo gol alla Juve, segnato nel lontano 2007/2008, ha un ricordo particolare: “Custodisco anche altri ricordi della mia esperienza a Napoli, ogni tanto mio figlio mi fa rivedere il gol che ho siglato alla Juve, è una cosa che mi rende orgoglioso”. Parlando del presente del club campano, invece, ha detto: ” Il Napoli quest’anno ha preso il girone più difficile, ma sta facendo benissimo, con Ancelotti continueranno a fare grandi cose, lui motiva tutti i giocatori. Ha tanta esperienza, è abituato a gestire grandi campioni, farà un gran lavoro”.

Impostazioni privacy