PSG-Napoli, l’agente di Cavani: “Proverà sentimenti contrastanti”

PSG-Napoli Cavani
Cavani sarà protagonista in PSG-Napoli © Getty Images

Il procuratore e fratello di Edinson Cavani parla di PSG-Napoli che andrà in scena in Champions League mercoledì sera: “Sarà un match speciale”.

Walter Guglielmone, procuratore di Edinson Cavani nonché suo fratello, parla a Radio Kiss Kiss Napoli del rapporto sempre speciale che intercorre tra il suo assistito e Napoli. Non solo a livello calcistico ma anche con la città, che lo ha ospitato dal 2010 al 2013. Ma cinque stagioni però il Matador rappresenta una delle bocche di fuoco del Paris Saint-Germain, che in questa edizione della Champions League è stato inserito all’interno del raggruppamento che racchiude anche la squadra azzurra. E PSG-Napoli sarà una partita certamente diversa da tutte le altre. A parlarne è proprio l’agente del goleador sudamericano in radio. “Cavani porta sempre Napoli nel cuore, e sfidare il suo passato sarà qualcosa di speciale, di diverso. Tutti sanno quanto sia rimasto legato alla città ed ai tifosi, oltre che ai napoletani in generale.

Cavani, l’agente: “Proverà sensazioni contrastanti”

Il procuratore-fratello dell’uruguaiano continua: “I suoi sentimenti saranno fortemente contrastanti, il passato partenopeo non è un qualcosa che si può dimenticare. Ma lui è un professionista e per 90′ dovrà provare a mettere da parte le emozioni. Il calcio è bello anche per questo e tutti noi ci auguriamo che PSG-Napoli possa essere una gara avvincente. Che vinca quindi il migliore”. Del big match del mercoledì Champions hanno parlato quest’oggi anche Aurelio De Laurentiis e l’allenatore azzurro, Carlo Ancelotti. Entrambi si sono espressi in maniera assai ottimistica riguardo alle possibilità di Insigne e compagni (a proposito, il numero 24 azzurro ha recuperato dall’infortunio) di potercela fare. Il Napoli andrà in Francia pronto a giocarsela a viso aperto.

Impostazioni privacy