Hamsik sul PSG: “Dobbiamo ripetere quanto fatto col Liverpool”

Hamsik sul PSG
Marek Hamsik ©Getty Images

Hamisik sul PSG – Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Champions di domani sera tra PSG e Napoli.

Insieme a Carlo Ancelotti, in conferenza stampa ha parlato anche Marek Hamsik. Si avvicina, infatti, il tanto atteso giorno di PSG-Napoli, ed il capitano ha dichiarato: “Ogni match di Champions è importante domani sarà lo stesso. Speriamo di ripetere la partita col Liverpool. Il PSG con i campioni che ha ti devasta, quindi dobbiamo giocare tranquilli come col Liverpool. Ho tanta serenità, tutti lo vogliono giocare. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Cavani? Quando è arrivato a Napoli ha subito dimostrato che in pochi anni sarebbe andato a giocare in una grandissima squadra. Ha dimostrato di essere un giocatore da squadra come quella in cui milita. Adesso affrontarlo è molto bello, una soddisfazione incredibile essere il numero in presenze nel Napoli“.

Hamsik sul PSG: “Devo migliorare la fase difensiva”

Tornando alla gara col Liverpool: “Merito del mister, ma anche noi in campo abbiamo siamo stati bravi a mettere in campo i suoi consigli. E’ stata una partita bellissima sia in fase difensiva che offensiva, dobbiamo ripeterci per fare punti qua. Io più arretrato? A me piace giocare la palla, sono uno a cui piace giocare tanti palloni. Mi sono allontanato dalla porta e non è una mia abitudine, ma mi sto abituando a giocare nel nuovo ruolo. Sicuramente devo migliorare in fase difensiva ma viene da solo perchè son passate già tante partite e sono contento di quello che sto facendo”. Su Fabian Ruiz: “Mi trovo bene con tutti i compagni, abbiamo molta qualità. Il mister ha ampia scelta ma li sta utilizzando tutti e tutti stanno dimostrando di avere qualità. Siamo fondamentali tutti e sono molto contento che Fabian abbia subito capito Napoli e il calcio italiano, sta facendo grandi cose”.

Impostazioni privacy