Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Insigne dopo PSG-Napoli: “Siamo rammaricati. Ho preso un colpo ma sto bene”

Insigne dopo PSG-Napoli: “Siamo rammaricati. Ho preso un colpo ma sto bene”

Insigne ©Getty Images

Insigne dopo PSG-Napoli – Il napoletano ha parlato alla fine del match pareggiato dagli azzurri contro i parigini al Parco dei Principi.

Il Napoli ha pareggiato al Parco dei Principi contro il PSG. Una partita che gli azzurri hanno dominato e un’impresa che hanno visto svanire a pochissimi istanti dalla fine a causa di un gran gol di Angel Di Maria. A sbloccare il match è stato Lorenzo Insigne, che ha fine partita ha commentato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo rammaricati dopo la prestazione di squadra,siamo un po’ tristi. Dobbiamo guardare avanti, il lato positivo è che non abbiamo perso. Giocheremo tra due settimane in casa nostra. Noi siamo tranquilli, prepariamo ogni partita come se fosse una finale e questo è positivo. Poi abbiamo un mister che ci trasmette la sua esperienza e la sua serenità, ma stiamo crescendo ed è positivo. Gol? Ho fatto un grande movimento ma è sempre merito dei compagni che mi servono in modo giusto. Ho preso un colpo e non riuscivo a respirare bene ma piano piano sta andando bene. Siamo fiduciosi per il passaggio del turno dopo essere venuti qua a fare risultati e aver pareggiato per un gol al 93′”.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!