Napoli-Roma, le condizioni di Insigne: la botta col PSG non preoccupa

Insigne napoli-roma
Napoli-Roma, Lorenzo Insigne dovrebbe esserci©Getty Images

Lorenzo Insigne non dovrebbe saltare la sfida Napoli-Roma di domenica: il giocatore aveva preso una contusione in Champions contro il PSG.

Per Napoli-Roma di domani occorre ancora sciogliere le riserve sull’eventuale utilizzo di Lorenzo Insigne. Il fantasista azzurro – ma sarebbe più corretto dire ‘centravanti’ – ha accusato un fastidio muscolare negli ultimi giorni, per la qual cosa aveva saltato la trasferta di Udine, vinta agevolmente dal Napoli per 3-0. A Parigi in Champions League ha invece regolarmente giocato ed è tornato in Italia sorridente, concedendo uno scatto ai social network con il fiato magazziniere Tommaso Starace. Eppure qualche dubbio riguardo alla possibile titolarità di Insigne c’è. ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi ha comunicato che si sono allenati a parte Ounes, Verdi e Ghoulam. Quest’ultimo ha preso parte alla partitella finale al termine della sessione mattutina.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Roma, flop biglietti venduti: soltanto in ventimila al San Paolo!

Insigne, nessun problema in vista di Napoli-Roma di domenica

Non si parla di Insigne, sul conto del quale però non ci dovrebbero essere preoccupazioni. Contro il Paris Saint-Germain, il numero 24 del Napoli era stato costretto a chiedere il cambio a causa di una botta al costato. Ma questo non lascia alcun timore in vista del delicatissimo incontro di domenica sera. Al ‘San Paolo’ arriverà una roma reduce da risultati altalenanti, con un clamoroso tonfo interno sabato scorso contro la SPAL al quale ha però fatto seguito la netta risposta in Champions League per 3-0 con il CSKA Mosca.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Roma, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco

Impostazioni privacy