Agente Malcuit – Il procuratore del calciatore francese ha parlato oggi in radio svelando l’obiettivo personale del terzino del Napoli.
Il Napoli deve dimenticare in fretta la delusione del pareggio ottenuto contro la Roma per tornare a vincere in campionato. Venerdì c’è l’Empoli, squadra tosta e affiatata, che ha già dato del filo da torcere ai campioni della Juventus. Ancelotti potrebbe effettuare 6 cambi rispetto all’undici sceso in campo domenica scorsa. Scalpita, tra tutti, Malcuit. Il terzino francese ha stupito la tifoseria azzurra con giocate al di sopra delle aspettative, ma chi lo conosce bene e non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità è Bruno Satin, il procuratore. Ai microfoni di Radio Marte ha detto: “La società ormai è arrivata a un certo livello, e ovviamente chi viene a cercare un giocatore di De Laurentiis deve sapere che costerà un bel po’ di soldi. Non lo so quanto può costare Koulibaly, bisogna vedere fino a quale cifra il Napoli resiste. Su Malcuit? Io spero valga anche lui 100 milioni in futuro”.
“Allora vorrà dire che avrà fatto bene col Napoli e in Nazionale”, ha continuato. Poi Satin ha sottolineato un aspetto fondamentale per la crescita di Malcuit: “Per tornare in Nazionale però serve continuità nel club, per ora Kevin ha avuto più che altro spezzoni di gara, ci vuole ancora un po’ di tempo per dimostrare tutte le sue qualità e catturare l’occhio di Deschamps. Sapevo che era un giocatore importante, in grado di giocare subito partite con il Napoli, me lo aspettavo, con Hysaj c’è una concorrenza importante, ma lui è un ragazzo che sulla fascia spinge tanto, ha un cambio di passo e qualità nei cross che non hanno molti terzini”. Dunque l’obiettivo del francese è tornare a giocare con la nazionale campione del mondo: Per farlo servirà giocare bene con il club, per questo il suo è un traguardo che potrebbe giovare anche al Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…