Auriemma: “Hamsik, addio possibile a gennaio. Tre club cinesi in agguato”

PSG Napoli Hamsik
Hamsik ©Getty Images

Le sirene dalla Cina sono tornate a suonare per Hamsik. Tre club cinesi avrebbero chiesto informazioni sul centrocampista del Napoli e potrebbero partire all’assalto del giocatore a gennaio

Come è noto, l’ipotesi addio di Marek Hamsik è stata davvero vicina nel corso dell’estate. Indiscrezioni si sono susseguite sulla cessione del centrocampista e capitano del Napoli ad una squadra cinese. Offerte però alla fine non sono arrivate o comunque non hanno convinto il patron Aurelio De Laurentiis e così lo slovacco è rimasto in maglia azzurra. Tuttavia la possibilità che Hamsik lasci il club partenopeo per trasferirsi in Asia non sembra essere affatto sfumata. Nel corso della sessione invernale del calciomercato Napoli infatti il capitano azzurro potrebbe veramente salutare la società campana per volare in Cina.

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Hamsik, cessione possibile a fronte di un’offerta da 20-25 milioni di euro”

Pare essere convinto di questo Raffaele Auriemma che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Marte rilanciando aggiornamenti rilevanti proprio su questo tema: “La voce che Hamsik potrebbe andare via a gennaio non è per niente tramontata. Lo slovacco dopo aver stracciato tutti i record potrebbe lasciare Napoli se dovesse arrivare un’offerta tra i 20 e i 25 milioni e andare a guadagnare più di 10 milioni di ingaggio. Tra tre giornate terminerà il campionato cinese per riprendere a febbraio e ci sono tre squadre cinesi a rischio retrocessione che vogliono migliorare la rosa per la prossima stagione. Queste tre squadre hanno chiesto informazioni sullo slovacco tramite i loro intermediari”.

Impostazioni privacy