Infortuni Napoli, Ancelotti ritrova tre elementi in vista dell’Empoli

Infortuni Napoli
Adam Ounas ©Getty Images

Infortuni Napoli – Mister Ancelotti può tirare un sospiro di sollievo. Con l’Empoli ritroverà a disposizione ben tre uomini, assenti nelle ultime sfide.

Napoli-Empoli si avvicina. Venerdì sera gli azzurri scenderanno in campo per tornare a vincere in campionato dopo il pareggio ottenuto contro la Roma in casa. L’obiettivo è quello di dare un segnale forte alla Serie A: altro che Inter, l’anti-Juve indossa la casacca azzurra! La squadra di Ancelotti dovrà dare il massimo contro una formazione difficile, capace di mettere in discussione lo strapotere della Juventus andando in vantaggio e meritando perfino di vincere, finché è durato. Battere i neopromossi è però un dovere per l’allenatore ex Milan e Real Madrid, che dovrà poi vedersela con i campioni del Paris Saint Germain dopo una manciata di giorni. Per sua fortuna arrivano però buone notizie, tre uomini recupereranno in tempo per la gara di venerdì e permetteranno al mister di effettuare un grande turnover.

Infortuni Napoli: Luperto, Rog e Ounas in campo con l’Empoli?

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, Luperto, Rog e Ounas sarebbero recuperati. Il giovane difensore manca dalla vigilia della sfida contro il Liverpool a causa di un problema muscolare, ma tra due giorni potrebbe tornare in campo per far rifiatare Mario Rui (c’è anche Ghoulam, che potrebbe esordire proprio contro l’Empoli). Il centrocampista croato si è fermato soltanto in via precauzionale prima del match con la Roma per una botta al piede. L’algerino, infine,  è fuori dal rientro dalle nazionali, anche lui, come Luperto, per problemi di tipo muscolare e potrebbe tornare a giocare prima del PSG per concedere riposo agli uomini in attacco. Resterà ancora fuori dai giochi, invece, Verdi. Il Napoli può finalmente rilassarsi un attimo prima di immergersi totalmente nella grande sfida europea che lo attende.

Impostazioni privacy