Napoli-Empoli streaming e tv: probabili formazioni e come vederla

Napoli-Empoli streaming
Insigne Napoli Sassuolo © Getty Images

Napoli-Empoli streaming – Le probabili formazioni del match e come vederlo attraverso computer e tablet o dalla televisione.

Per il Napoli urge dimenticare, ed anche in fretta, il pari ottenuto contro la Roma domenica scorsa. Due punti in più, la squadra azzurra, li avrebbe meritati senza ombra di dubbio, ma la palla è rotonda e il calcio non è mai uno sport esatto. La testa degli azzurri ora è rivolta a venerdì sera, quando scenderanno in campo contro l’Empoli al San Paolo prima della super-sfida casalinga di Champions contro i campioni del Paris Saint Germain (per la quale si prevede un San Paolo stracolmo). Stando alle ultime, Ancelotti sembra intenzionato ad adoperare ben sei cambi rispetto all’ultima gara di campionato. Del resto, proprio in vista del difficile impegno che attende la squadra campana in Europa a pochi giorni di distanza, è necessario che i calciatori al momento più in forma riposino per farsi trovare al meglio. una grande rotazione sembra essere dunque l’unica strada percorribile. La partita sarà trasmessa su Sky Sport.

Napoli-Empoli streaming e tv: come vedere il match

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Napoli-Empoli da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

  • Sky Sport Serie A (202 del satellite e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (251 del satellite)
  • Sky Go, che consentirà la visione su smartphone, tablet e pc
  • Now Tv, in streaming tramite Smart Stick, decoder o pc e tablet.

Napoli-Empoli, le scelte degli allenatori

Per mister Ancelotti, tra i pali potrebbe tornare Karnezis al posto di Ospina con Malcuit e Maksimovic in campo dal primo minuto. A centrocampo spazio a Diawara con Zielinski titolare come esterno offensivo, mentre il tandem d’attacco potrebbe essere composto da Mertens e Milik.

L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli conferma il 4-3-1-2 con Provedel in porta. Difesa a quattro con Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce, mentre al centro ci saranno Maietta e Silvestre. In cabina di regia agirà Capezzi con Acquah e Bennacer ai lati; Zajc giocherà alle spalle di Krunic e Caputo.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo. All. Andreazzoli

Impostazioni privacy