Rewind News Napoli 31 ottobre – Napoli-PSG, San Paolo verso il tutto esaurito

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.30 –  Rade Krunic, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: “Che effetto mi farà ritrovare Zielinski? Siamo rimasti in contatto e siamo legati. Ci sentiamo sempre dopo le nostre prestazioni migliori e ci scambiano i complimenti. È un tipo di giocatore che mi piace molto e ammetto di stare provando a diventare come lui. Altri modelli? Mi piace De Bruyne. Perché corre per 90′ e come si dice in Inghilterra è un giocatore box to box. Chi mi piace nel Napoli? Insigne e Zielinski. Perché è il classico centrocampista moderno e ha caratteristiche simili alla mie. Ma lui è più forte. Fa tutto per la squadra e non gli manca nulla: ha corsa, tecnica e tiro. La gara col Napoli? Sarà certamente difficile, perché loro sono una squadra importante. Soprattutto al San Paolo. Giocano bene e anche in Champions hanno dimostrato di avere i mezzi per affrontare le grandi d’Europa. Ma noi proveremo come sempre a fare un bel gioco e a fare punti”.

10.40 – Faouzi Ghoulam è pronto al ritorno in campo. La data del possibile esordio è tra la gara contro l’Empoli di venerdì e quella di Genoa del prossimo turno di campionato.

10.20 – Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe schierare contro l’Empoli un centrocampo inedito composto da giovani: Diawara e Rog scalpitano.

10.00 – Ivan Zamorano, ex calciatore dell’Inter, ha dichiarato: “Il Napoli sta dimostrando di poter continuare ad essere l’anti-Juve. Ma oggi l’Inter è al suo livello”.

9.40Napoli-Empoli sarà visibile in streaming ed in tv in diversi modi: tutte le informazioni sul match.

9.15 – Continuano a circolare voci di calciomercato che vedrebbero il Napoli interessato a Rodrigo del Valencia. L’ipotesi è che gli azzurri potrebbero gettarsi al suo inseguimento già a gennaio.

8.55 – Il San Paolo torna a riempirsi in occasione della grande sfida di Champions League tra Napoli e PSG. Per martedì prossimo sono già stati venduti 45mila biglietti, si prevede il tutto esaurito.

8.30 – La rassegna stampa di oggi parla della corsa scudetto, includendo Inter e Juventus ed escludendo il Napoli.

Impostazioni privacy