Cavani Napoli, colloquio privato con ADL il 24 ottobre

cavani napoli
Edinson Cavani sostituito durante PSG-Napoli © Getty Images

Edinson Cavani ed il Napoli, un amore che non svanirà mai. Si parla di un incontro faccia a faccia con De Laurentiis in una saletta privata.

Edinson Cavani ed Aurelio De Laurentiis avrebbero avuto un colloquio lo scorso 24 ottobre, all’interno di una delle salette vip dello stadio ‘Parco dei Principi’. In tale data il Napoli aveva affrontato i padroni di casa del Paris Saint-Germain per la terza giornata della Champions League. La notizia viene riportata da diversi organi di stampa ed in particolare dal Corriere dello Sport. Si sarebbe trattata di una chiacchierata alquanto rapida, senza scegliere in dei dettagli. Anche se naturalmente, visti i soggetti in causa, tanto basta per scatenare suggestioni e riaccendere un sogno che dura da tempo e che non svanirà mai. Una cosa importante quei pochi minuti di scambio di battute tra Cavani ed ADL l’hanno fatta. E cioè hanno contribuito a riportare un rapporto che si era minato all’epoca del passaggio del bomber uruguaiano al PSG. Ora però pare proprio essere tornato il sereno tra i due, con un bell’abbraccio a suggellare tutto.

Cavani Napoli, la porta non sarà mai chiusa

Va detto che qualche giorno fa i procuratori del giocatore avevano smentito qualsiasi trattativa in corso. Ma Lo stesso De Laurentiis, immediatamente prima di PSG-Napoli aveva affermato che se Cavani si dovesse dimostrare disponibile a tagliare il proprio spaventoso ingaggio di 14,2 milioni di euro (comprensivo di bonus) allora il Napoli un pensiero per riportare il Matador ‘a casa’ potrebbe anche farlo. Nel frattempo tra cinque giorni l’attaccante di Salto, che tra 2010 e 2013 ha fatto impazzire la platea azzurra con le sue prodezze, si prepara a calcare di nuovo il prato del ‘San Paolo’, anche se da ex. Il 6 novembre ci sarà infatti il ritorno del match giocato pochi giorni fa in Francia.

Impostazioni privacy