Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Empoli, Mertens: “Avversari forti ma abbiamo fatto meglio”

Napoli-Empoli, Mertens: “Avversari forti ma abbiamo fatto meglio”

Napoli-Empoli Mertens
Dries Mertens ©Getty Images

Napoli-Empoli Mertens- Il calciatore azzurro ha parlato al termine della gara giocata al San Paolo, nella quale è stato grande protagonista.

Una tripletta ed un assist per Mertens stasera in Napoli-Empoli. Una partita straordinaria, da incorniciare. il belga, a fine partita, ha parlato così a Sky Sport: “Da due anni sto giocando attaccante e ho sempre preso la palla, lo volevo anche quest’anno. Mi sento molto bene, anche la squadra gioca bene, a livello individuale siamo cresciuti tanto, alcuni stanno giocando molto bene. Gol e assist? Non dico che devo giocare sempre, ma era un momento in cui stavo bene e volevo giocare, lo vorremmo tutti. Il giorno della partita meglio non essere intervistati, il giorno dopo mi sono calmato e ho parlato con Ancelotti e abbiamo chiarito. La partita di oggi non era tra le migliori per le palle arrivate in area, Empoli è una squadra che gioca bene e palleggia bene, ma noi abbiamo fatto meglio”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!