Rassegna stampa sportiva di venerdì 2 novembre, le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano presenta in primo piano presenta la sfida tra Napoli ed Empoli, in programma questa sera al San Paolo: “Carlo modello. Stasera l’Empoli per inseguire Allegri, martedì il PSG per l’ipoteca Champions. Cita Napoleone. Sorride serafico quando gli chiedono di Cavani e Ibra al Napoli. Dispensa battute, trasmette serenità. Una forma di comunicazione da imitare”. Sul fronte Juve due interviste interessanti a due ex bianconeri, Pogba e Zidane: “Pogba e Zidane, voglia di Juve. Nostalgico Paul: ‘Torino è casa mia, sono cresciuto con i migliori’. Zidane si sbilancia: ‘Un giorno mi piacerebbe tornare in bianconero'”.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano rosa parla della gara di campionato tra Napoli ed Empoli: “Oggi c’è l’Empoli. Poi Buffon”. Poi si sofferma su Gianluca Vialli, che ha rilasciato una lunga intervista: “Questa Juve è più forte della mia. Il capitano che ha alzato l’ultima Champions (1996). Allegri il migliore di tutti, ora si prenda l’Europa. Nessuno ha una rosa tanto profonda, e con Ronaldo…”
IL MATTINO – L’edizione campana del quotidiano Il Mattino scrive in prima pagina: “Stasera l’Empoli. Ancelotti a Mertens: ‘Giocare sempre e subito è un concetto vecchio'”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…