Conferenza Napoli-PSG – Gli orari per seguire in conferenza stampa i rispettivi allenatori dei club, prossimi avversari in Champions League.
Si avvicina sempre più la sfida di Champions League tra Napoli e Paris Saint Germain. Gli azzurri arrivano al big match con una carica emotiva devastante, dopo la brillante e cinica vittoria ottenuta contro l’Empoli di Andreazzoli. Da oggi, e almeno fino a martedì prossimo, l’obiettivo è puntato esclusivamente sulla competizione europea. Con una vittoria gli azzurri potrebbero compiere enormi passi avanti per l’archiviazione del passaggio del turno. Ancelotti ha già caricato la squadra e l’ambiente, parlando di sfida fondamentale per accedere agli ottavi. Le ultime parole di preparazione in vista della partita di martedì prossimo, però, saranno rilasciate alla vigilia, in occasione della conferenza stampa.
Il programma delle conferenze e degli allenamenti prima i scendere in campo sarà il seguente:
I tifosi non vedono l’ora di ammirare un grande spettacolo nell’impianto di Fuorigrotta, dove ci si avvia al tutto esaurito. La risposta del pubblico potrà essere ancora una volta l’arma in più della squadra partenopea, pronta a dare battaglia ai blasonati campioni di Parigi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…