Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli Adidas, accordo possibile già nel 2019?

Napoli Adidas, accordo possibile già nel 2019?

napoli adidas
Aurelio De Laurentiis, il suo Napoli potrebbe passare presto ad Adidas

Napoli Adidas – Si parla di una risoluzione anticipata del contratto degli azzurri con l’attuale fornitore tecnico Kappa. Con Adidas pronta a subentrare.

Il Napoli potrebbe presto cambiare sponsor tecnico e lasciare l’attuale fornitore Kappa. Lo riporta il sito web specializzato Footy Headlines, per il quale questa manovra sarebbe volta a trovare un accordo con Adidas. La casa tedesca veste alcuni dei principali club calcistici al mondo, tra i quali Real Madrid e Bayern Monaco da molti anni. La cosa si potrebbe concretizzare nel 2020, quando l’attuale contratto in essere tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’azienda italiana con sede a Torino scadrà. Alcune indiscrezioni riferiscono però che il rapporto potrebbe finire anticipatamente anche un anno prima, e quindi già il prossimo mese di giugno del 2019. Se tale scenario dovesse concretizzarsi, a quel punto si frapporrebbero ben pochi ostacoli all’eventuale possibilità di vedere il Napoli scendere in campo con le celebri strisce orizzontali di Adidas sulle spalle.

LEGGI ANCHE –> Analisi e statistiche di Napoli-Empoli: vittoria cinica per Ancelotti

Napoli Adidas, accordo possibile già a fine stagione?

Un elemento estetico e rappresentativo che contraddistingue il marchio della casa di abbigliamento sportivo tedesca. Fino a questo momento non c’è nulla di certo e si tratta solamente di indiscrezioni. Ma certamente è bello che la più prestigiosa griffe in ambito sportivo – e che da decenni si spartisce il primato con Nike (a sua volta fornitore tecnico del Napoli a cavallo tra gli anni ’90 e 2000) venga accostata alla società azzurra. Un altro elemento che potrebbe favorire questa ipotesi è dato dal fatto che Lorenzo Insigne è testimonial proprio di Adidas. L’eventuale matrimonio tra le parti gioverebbe moltissimo in termine di visibilità e di introiti al club di stanza a Castel Volturno.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Empoli, qualità ed anche cinismo: così si vince sempre


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!