Napoli Adidas, accordo possibile già nel 2019?

napoli adidas
Aurelio De Laurentiis, il suo Napoli potrebbe passare presto ad Adidas

Napoli Adidas – Si parla di una risoluzione anticipata del contratto degli azzurri con l’attuale fornitore tecnico Kappa. Con Adidas pronta a subentrare.

Il Napoli potrebbe presto cambiare sponsor tecnico e lasciare l’attuale fornitore Kappa. Lo riporta il sito web specializzato Footy Headlines, per il quale questa manovra sarebbe volta a trovare un accordo con Adidas. La casa tedesca veste alcuni dei principali club calcistici al mondo, tra i quali Real Madrid e Bayern Monaco da molti anni. La cosa si potrebbe concretizzare nel 2020, quando l’attuale contratto in essere tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’azienda italiana con sede a Torino scadrà. Alcune indiscrezioni riferiscono però che il rapporto potrebbe finire anticipatamente anche un anno prima, e quindi già il prossimo mese di giugno del 2019. Se tale scenario dovesse concretizzarsi, a quel punto si frapporrebbero ben pochi ostacoli all’eventuale possibilità di vedere il Napoli scendere in campo con le celebri strisce orizzontali di Adidas sulle spalle.

LEGGI ANCHE –> Analisi e statistiche di Napoli-Empoli: vittoria cinica per Ancelotti

Napoli Adidas, accordo possibile già a fine stagione?

Un elemento estetico e rappresentativo che contraddistingue il marchio della casa di abbigliamento sportivo tedesca. Fino a questo momento non c’è nulla di certo e si tratta solamente di indiscrezioni. Ma certamente è bello che la più prestigiosa griffe in ambito sportivo – e che da decenni si spartisce il primato con Nike (a sua volta fornitore tecnico del Napoli a cavallo tra gli anni ’90 e 2000) venga accostata alla società azzurra. Un altro elemento che potrebbe favorire questa ipotesi è dato dal fatto che Lorenzo Insigne è testimonial proprio di Adidas. L’eventuale matrimonio tra le parti gioverebbe moltissimo in termine di visibilità e di introiti al club di stanza a Castel Volturno.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Empoli, qualità ed anche cinismo: così si vince sempre

Impostazioni privacy