Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Screzi PSG prima di Napoli: piccola lite Mbappè-Tuchel col Lilla

Screzi PSG prima di Napoli: piccola lite Mbappè-Tuchel col Lilla

Kylian Mbappè ©Getty Images

Lite Mbappè-Tuchel – A Parigi la squadra vince e convince, come sempre, ma non tutto è così bello come appare. Tra l’allenatore e il francesino ex Monaco sarebbero sorti degli screzi.

Martedì si scende in campo per Napoli-PSG. Gli azzurri dovranno affrontare i campioni francesi alla prima giornata del ritorno della fase a gironi della Champions League. Da ora si potrà cominciare a fare ai conti per il futuro: il match che si disputerà tra un paio di giorni sarà molto delicato per entrambe le squadre, che hanno bisogno di ottenere una vittoria per mettere il punto esclamativo sulla qualificazione agli ottavi. Eppure, se da un lato c’è un Napoli pimpante dopo i 5 gol rifilati all’Empoli nell’anticipo di campionato, dall’altro lato sembra che le cose non stiano funzionando proprio al meglio. Non in termini di risultati, che sono sempre vincenti. Pare siano sorti alcuni screzi nello spogliatoio parigino che vedono protagonisti l’allenatore Tuchel ed un paio di campioni della formazione blu: Rabiot e Mbappè.

Lite Mbappè-Tuchel scongiurata: il francese segna e fa pace

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, infatti, i due calciatori sarebbero stati lasciati a sorpresa fuori dall’undici titolare schierato dal tecnico contro il Lilla per motivi disciplinari. E’ stato poi lo stesso allenatore parigino a confermare dicendo: “Non è stato bello per me giocare una partita del genere senza Kylian, il ragazzo ha risposto bene ma non amo fare queste cose”. La causa di questa drastica scelta sarebbe stata un ritardo al ritiro pre-partita disposto dallo stesso Tuchel. Una lite prima di affrontare il Napoli in Champions sarebbe potuto essere un duro contraccolpo, ma il giovane fuoriclasse Mbappè è stato bravo ad affrontare la situazione e ad evitare il peggio, reagendo sul campo segnando il gol vittoria contro i marsigliesi dopo una manciata di minuti dal suo ingresso. L’atmosfera comincia a farsi rovente, la pressione sale: martedì il giorno del giudizio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!