Superato con un nettissimo 5-1 l’Empoli al San Paolo ieri sera, per il Napoli è subito tempo di pensare alla partita di Champions League contro il PSG, in programma martedì prossimo
Napoli-PSG, una sfida che potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League. Una partita in cui il Napoli cercherà una rivincita al pareggio subito per mano di Di Maria in pieno recupero di secondo tempo al Parco dei Principi. Intervistato nel postpartita della vittoria in Ligue 1, Thiago Silva, capitano e difensore del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche della gara del San Paolo della prossima settimana: “Non è stato facile alla fine, ho avuto i crampi ma ero tranquillo perché difensivamente eravamo solidi”.
Dalla vittoria in campionato si è passati a parlare della sfida contro il Napoli di martedì sera: “E’ importante e sarà complicato. Con una sconfitta lì, per noi sarebbe quasi finita. Perciò dovremo essere concentrati e motivati, siamo in grado di vincere a Napoli, con il rispetto che dobbiamo avere per loro che hanno vinto oggi 5-1. Sono al massimo livello come noi, vediamo che succede. Al San Paolo è difficile giocarci, non ricordo di averci vinto col Milan. Lì non finisce mai la partita, anche sopra di due gol perché se segnano è una guerra”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…