Rassegna stampa sportiva di sabato 3 novembre 2018, le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano è tutta per Napoli-Empoli. Finisce 5-1, nonostante Ancelotti rimarchi che “i toscani hanno giocato meglio ed in generale la prova è stata peggiore rispetto a quanto fatto con la Roma”. Ma va bene anche così, e questo è il miglio biglietto da visita possibile che la sua squadra può mostrare al Paris Saint-Germain per il decisivo scontro di Champions League di martedì prossimo. Intanto momentaneamente la vetta è a 3 punti e l’Inter è staccata. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano si domanda dopo Napoli-Empoli e la tripletta di Dries Mertens: “Come potrà Ancelotti tenerlo ancora fuori?”. Anche Milik comunque ha fatto bene: in soli 7′ pure il polacco è stato capace di segnare, tra l’altro con un bel gol. Ed oggi giocano Juventus, Inter e Roma. Clamoroso Milan: a gennaio sembra possa concretizzarsi il ritorno in prestito di Zlatan Ibrahimovic dai Los Angeles Galaxy. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.
IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano per quanto riguarda il calcio è Dries Mertens il grande protagonista, e non potrebbe essere altrimenti. Tre gol all’Empoli e rincorsa ricominciata. Ottimo anche Koulibaly, mentre ha ancora strada da fare Diawara. Chiudono la prima pagina altre notizie di cronaca e politica italiane.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…