Napoli-PSG%2C+il+doppio+ex+Lavezzi%3A+%26%238220%3B%C3%88+la+partita+del+mio+cuore%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/11/04/napoli-psg-doppio-ex-lavezzi/amp/
Napoli News

Napoli-PSG, il doppio ex Lavezzi: “È la partita del mio cuore”

Ezequiel Lavezzi parla di Napoli-PSG © Getty Images

Ezequiel Lavezzi parla di Napoli-PSG, partita che vedrà contrapposte le sue ultime due ex squadre: “Partita speciale per me”.

Napoli-PSG di martedì prossimo rappresenterà una sfida speciale per Edinson Cavani ma non solo. Anche Ezequiel Lavezzi, dall’altra parte del mondo, sarà uno spettatore interessato. Con il cuore diviso a metà. Il Pocho ha giocato infatti per entrambe le squadre militando nel Napoli dal 2007 al 2012 e poi con i francesi fino al 2016. Poi c’è stato il suo trasferimento alla compagine cinese dell’Hebei Fortune, dove milita tutt’ora, forte di un cospicuo ingaggio annuale. Il 33enne attaccante argentino, che ha vinto trofei con entrambi i club, ha parlato al sito web ufficiale del Paris Saint-Germain. “Guarderò questo bellissimo Napoli-PSG dalla Cina. Qui va tutto bene, non sapevo cosa avrei trovato all’epoca del mio approdo all’Hebei. Devo dire invece di essere rimasto favorevolmente sorpreso, è bello fare calcio da queste parti.

Lavezzi: “Napoli-PSG, che sfida bellissima”

La gente è molto calorosa. Serbo bellissimi ricordi di Parigi, ha dei posti stupendi ed anche lì i tifosi si fanno sentire. Questo è probabilmente il miglior ricordo della Francia che ho, lì sono cresciuto come giocatore e come persona. Seguo spesso il PSG e sento anche alcuni dei miei ex compagni”. Lavezzi parla della sfida di martedì in Champions: “La competizione è unica, il PSG aveva potenziale per arrivare fino in fondo e non avercela fatta è stato doloroso per me. Contro il Napoli ci sarà la mia sfida del cuore, il match sarà molto importante per entrambi i club. Quella azzurra è una squadra molto forte, che sa giocare un gran bel calcio ed è molto organizzata. Lo hanno fatto vedere all’andata. Di certo sarà una bellissima sfida”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-PSG, le probabili formazioni: gioca Buffon, c’è Mertens per Ancelotti

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

5 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago