Napoli-PSG probabili formazioni: più Mertens che Milik

Fabian Ruiz PSG
Fabian Ruiz in PSG-Napoli ©Getty Images

Il Napoli torna in campo contro il PSG per la sfida di ritorno in Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-PSG.

Torna la Champions al San Paolo. Martedì 6 novembre alle ore 21:00 ci sarà il big match tra il Napoli ed il PSG per la gara di ritorno della massima competizione europea riservata ai club. Gli azzurri proveranno a sorprendere ancora una volta i parigini dopo l’ottima prova del Parco dei Principi terminata 2-2. Ancelotti sembra intenzionato a scegliere il 4-4-2 come sempre ormai per il suo Napoli. Favorito in difesa sulla fascia destra è Nikola Maksimovic nel ruolo di finto terzino destro. Una posizione nella quale il serbo si è già destreggiato bene in stagione dopo le sfide d’andata nel girone Champions contro Liverpool e Psg. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne: tandem d’attacco composto da Mertens e Insigne. Prevista panchina per Arkadiusz Milik.

Prima apparizione in Champions con la maglia del PSG per Gianluigi Buffon dopo le tre giornate di squalifiche rimediate al termine di Real Madrid-Juventus nella scorsa stagione. Tuchel conferma la difesa a quattro con Meunier, Thiago Silva, Kimpembe e Kehrer. Diga di centrocampo formata da Verratti e Rabiot con Mbappè, Neymar e Di Maria alle spalle dell’unica punta Cavani.

LEGGI ANCHE –> Napoli-PSG, Ancelotti: “Può essere già decisiva per entrambe”

Napoli-PSG probabili formazioni: così in campo

LEGGI ANCHE –> Ezequiel Lavezzi parla di Napoli-PSG, partita che vedrà contrapposte le sue ultime due ex squadre: “Partita speciale per me”.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti

PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Kehrer; Verratti, Rabiot; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All.: Tuchel

LEGGI ANCHE –> Mertens-Milik, la rivalità col sorriso che fa il bene del Napoli

Impostazioni privacy