Napoli-PSG, la sfida è anche sul mercato: possibile affare Zielinski-Cavani

Mercato Napoli-PSG
Edinson Cavani durante PSG-Napoli ©Getty Images

Mercato Napoli-PSG – Gli azzurri vorrebbero mettere le mani sull’uruguaiano, mentre ai francesi piace il centrocampista polacco.

Cavani al Napoli, un’idea che stuzzica le fantasie dei tifosi ormai dalla scorsa estate. Il ritorno del Matador sarebbe uno dei regali più belli e preziosi che il patron azzurro possa fare alla piazza napoletana, desiderosa di conquistare trofei importanti. Ma è ancora presto per pensare a questo, e gli uomini di Ancelotti lo sanno bene. La stagione è iniziata soltanto da qualche mese, ed è solo adesso che comincia ad entrare nel vivo. Stasera si potranno mettere le basi per una grande stagione: c’è Napoli-PSG, e gli azzurri proveranno a vincere per piazzarsi in zona sicurezza per il passaggio del turno. Anche il mercato si muove in questa direzione e lo fa sottotraccia con un asse Napoli-Parigi davvero niente male. Pare che Giuntoli e De Laurentiis stiano già pensando a come fare per prendere Edinson Cavani per la prossima stagione.

Mercato Napoli-PSG: scambio Zielinski-Cavani?

Secondo Tuttosport, infatti, il proprietario di Filmauro sarebbe pronto a garantire all’uruguagio un ingaggio da almeno 6 milioni netti, superando così un’ulteriore barriera nel tetto ingaggi. A spingere il calciatore verso il ritorno potrebbe essere anche il desiderio di stare accanto ai suoi figli, Bautista e Lucas. Ma il calciomercato non è mai prevedibile, e dunque non mancano le sorprese. Pare che ai francesi piaccia Piotr Zielinski, la cui clausola rescissoria, attualmente, è pari a 63 milioni. Cifra troppo bassa per il club campano, che sta trattando con il polacco per un prolungamento di contratto con ritocco alla clausola, che diventerebbe di 130 milioni circa. E’ ipotizzabile che le due società possano venirsi incontro per far sì che entrambi gli affari vadano in porto, in una sorta di scambio tra calciatori top.

Impostazioni privacy