Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-PSG, Callejon: “Girone aperto, il pareggio va bene. Bisogna crederci”

Napoli-PSG, Callejon: “Girone aperto, il pareggio va bene. Bisogna crederci”

Callejon Psg
Josè Callejon prontissimo per Napoli-PSG © Getty Images

Napoli-PSG Callejon – L’esterno del Napoli ha parlato dopo il match terminato 1-1 tra azzurri e parigini.

Intervistato a Sky Sport, Josè Callejon ha parlato al termine del match pareggiato dal Napoli contro il PSG. Queste le sue dichiarazioni: “Loro hanno giocato bene il primo tempo, noi nel secondo abbiamo pressato più avanti per pareggiare. A volte l’emozione ti da di più per andare avanti, il pareggio va bene e tiene il girone ancora aperto. Bisognava pareggiare. Il rigore? Ho visto Lorenzo che mi ha dato una palla d’esterno, ho visto l’incertezza del difensore e ci ho creduto. Possibilità di passare il turno? E’ aperto, bisogna dare il massimo ora con la Stella Rossa, sono tre punti importantissimi per noi. Come ha detto il mister ci ritenevamo morti prima del girone, ora siamo ancora vivi. Bisogna crederci fino alla fine e giocare ogni partita”.

CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI NAPOLI-PSG.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!