Napoli-PSG, Hamsik: “Atmosfera fantastica, abbiamo giocato da big”

PSG Napoli Hamsik
Parla Hamsik all’indomani di Napoli-PSG ©Getty Images

Parla Marek Hamsik: “Ieri nel secondo tempo abbiamo giocato da grande squadra, grazie ai tifosi per come hanno reso il ‘San Paolo’. Ho molta fiducia”.

Parla come di consueto all’indomani di ogni partita Marek Hamsik, e lo fa sul suo sito web ufficiale. Il capitano azzurro commenta la grande prestazione sua e dei suoi compagni in Napoli-PSG di ieri sera. Non si è vinto, anche per via di un atteggiamento nel primo tempo volto eccessivamente alla prudenza. Ma poi nella ripresa, complice anche il gol dubito all’ultimo respiro nella prima frazione di gioco, il Napoli si è letteralmente scatenato, creando occasioni su occasioni per riagguantare gli ospiti nel punteggio. “Abbiamo giocato un’altra grandiosa partita – scrive Hamsik – e dagli spogliatoi siamo tornati in campo assai più motivati”. Hamsik sottolinea come proprio la rete subita da Bernat abbia fatto la differenza in termini di mentalità e di grinta.

LEGGI ANCHE –> Champions League, i criteri per passare il turno in caso di parità: le ipotesi

Hamsik ci crede: “Siamo messi bene in ottica qualificazione”

“Siamo ritornati sul manto eroso con un altro atteggiamento. Abbiamo ruggito, riuscendo a pareggiare ed ottenendo alla fine un punto molto importante”. A conti fatti, considerando anche la sconfitta inattesa del Liverpool in Serbia contro la Stella Rossa – prossima avversaria del Napoli in Champions – il pari contro il Paris Saint-Germain può anche essere considerato un risultato buono. Resta il rammarico per i punti persi nelle prime due giornate del raggruppamento, ma il Napoli vanta ora un miglior computo totale negli scontri diretti contro i francesi ed è attualmente primo del girone. Hamsik conclude: “Ringrazio i nostri tifosi per l’atmosfera favolosa che ancora una volta hanno saputo dare al ‘San Paolo’. Per la qualificazione agli ottavi siamo messe bene e faremo di tutto per passare il turno”.

Impostazioni privacy