Napoli via da Kappa per Adidas? Il comunicato ufficiale del club azzurro

Napoli maglie 2018/19

Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile risoluzione anticipata del contratto degli azzurri con l’attuale fornitore tecnico Kappa. Con Adidas pronta a subentrare.

Secondo questa indiscrezione riportata dal sito web specializzato ‘Footy Headlines’, il Napoli potrebbe presto cambiare sponsor tecnico e lasciare l’attuale fornitore Kappa. Tale portale aveva proseguito sottolineando come questa manovra sarebbe stata volta a trovare un accordo con Adidas per concretizzarsi nel 2020, quando l’attuale contratto in essere tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’azienda italiana con sede a Torino scadrà. Altre voci invece riferivano come con Adidas l’accordo potrebbe avvenire già nel 2019. Ebbene, il Napoli ha risposto pochi minuti fa a queste ipotesi con un comunicato ufficiale.

Napoli, smentito il divorzio con Kappa per passare ad Adidas

La nota del club azzurro smentisce tutto ciò è recita quanto segue: “A seguito dei rumors su un possibile cambio di sponsor tecnico da parte del Napoli Calcio, la Società Sportiva partenopea e il Gruppo BasicNet – proprietario del marchio Kappa – smentiscono categoricamente questa eventualità, sottolineando che si tratta di una notizia priva di fondamento. Il rapporto di collaborazione continuerà quindi fino alla fine della stagione sportiva 19/20, salvo un auspicato ulteriore rinnovo”. Con Kappa di tratta dunque di un matrimonio destinato a durare almeno fino al 2020 e forse anche oltre in caso di nuovo contratto siglato con la società di proprietà del presidente Aurelio De Laurentiis. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi in questo senso oppure opposto nelle prossime settimane ovvero nei mesi successivi.

Impostazioni privacy