Genoa-Napoli, il report dell’allenamento: Mertens e Verdi in gruppo

Napoli-PSG Ancelotti
Ancelotti in Napoli-PSG ©Getty Images

Sabato sera si gioca Genoa-Napoli, gli azzurri hanno lavorato questa mattina a Castel Volturno. Ecco come sono andate le cose.

In vista di Genoa-Napoli, anticipo del sabato sera che andrà in scena al ‘Luigi Ferraris’ sabato sera alle ore 20:30 per la 12/a giornata, gli azzurri di Carlo Ancelotti si sono allenati nel centro tecnico di Castel Volturno. Il club azzurro, attraverso i suoi canali web ufficiali, ha postato un breve messaggio nel quale informa i propri tifosi su quanto svolto in campo questa mattina. “Allenamento mattutino per il Napoli allenamenti a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa a Marassi per la 12/a giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione a secco con l’ausilio di ostacoli bassi. Di seguito torello con la rosa distribuita su due metà di campo. Successivamente la squadra si è divisa in due gruppi che hanno svolto in maniera alternata esercitazioni tecniche e lavoro tattico. Chiusura con partitina con le porte piccole. Verdi e Mertens hanno svolto lavoro completo con il gruppo”.

Genoa-Napoli, altra partita da vincere per gli azzurri

Dopo il successo con l’Empoli, partita nella quale Insigne e compagni hanno faticato più del previsto nonostante il 5-1 finale, arriva per il Napoli un’altra prova contro una squadra che occupa la parte destra della classifica. I liguri sono reduci da un cambio di panchina abbastanza sorprendente. Ivan Juric è tornato per la terza volta ad assumere la guida tecnica della squadra, che però dopo il pareggio in casa della Juventus ha compiuto solo passi falsi. Al pareggio in rimonta subito in casa dall’Udinese hanno fatto seguito i due ko a San Siro prima con il Milan e poi con l’Inter. Alla luce di ciò, anche la panchina di Juric si è fatta bollente. Il Napoli invece ritorna sul campo dove ha giocato (e perso) la sua peggiore partita dell’anno, con il 3-0 contro la Sampdoria di due mesi fa.

LEGGI ANCHE –> Genoa-Napoli streaming e probabili formazioni: come vedere il match

Impostazioni privacy