Genoa-Napoli streaming e probabili formazioni: come vedere il match

Genoa-Napoli streaming
Napoli-Empoli, i giocatori azzurri esultano ©Getty Images

Genoa-Napoli streaming – Tutte le informazioni sulla partita di sabato sera di Marassi tra azzurri e rossoblù. 

La stagione degli azzurri è finalmente entrata nel vivo. Contro il PSG è arrivato un pareggio, che stando ai numeri poteva anche essere una vittoria, che di fatto porta il club campano alla guida del proprio girone di Champions League. In Europa la squadra di Ancelotti è imbattuta, ed ora si respira aria positiva dopo il pessimismo iniziale. Ora però la testa va rivolta solo al campionato, dove sabato prossimo si affrontano Genoa e Napoli. Al Marassi sarà una sfida speciale tra due club e, soprattutto, due tifoserie molto amiche. I padroni di casa vogliono vincere per cancellare la dura sconfitta subita contro l’Inter nel turno precedente, mentre gli ospiti devono ottenere i tre punti per poter lottare per lo scudetto fino alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE —> Genoa-Napoli, Criscito: “Sono stato vicinissimo agli azzurri, poi saltò tutto…”

Genoa-Napoli streaming, come vedere il match

Genoa-Napoli è in programma oggi alle ore 20.30, e sarà pertanto visibile attraverso una sola piattaforma: Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratis: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

Genoa-Napoli, probabili formazioni

Ancelotti manderà in campo un undici ancora una volta rivoluzionato rispetto a quello visto martedì sera contro il PSG. Le principali novità dovrebbero essere il ritorno di Malcuit titolare, con Hysaj spostato a sinistra, Zielinski al posto di Fabian Ruiz a centrocampo e Milik al posto di Mertens in attacco.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljiemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All. Juric

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Si vuoi sapere di più su Genoa-Napoli CLICCA QUI!

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy