Genoa-Napoli, i convocati di Juric: quattro assenti tra i rossoblù

Gian Ivan Juric
Gian Ivan Juric ©Getty Images

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha reso noto la lista dei convocati per Genoa-Napoli, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A

Domani sera nuovo impegno importante e complicato per il Napoli di Carlo Ancelotti. Per la compagine azzurra torna ad affrontare un incontro in trasferta, allo stadio Marassi dopo la larga vittoria per 5-1 al San Paolo contro l’Empoli in campionato e la sfida in Champions League, sempre tra le mura amiche, finita in pareggio per 1-1 contro il PSG. Per la dodicesima giornata del campionato di Serie A sarà di scena Genoa-Napoli. Una sfida insidiosa, in cui però la squadra partenopea ha l’intenzione di non sbagliare e di portare a casa i tre punti per continuare a dare filo da torcere alla Juventus capolista. Il Genoa invece poco di cui sorridere, visti i tanti infortunati. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club ligure: “Ultime ore di attesa prima di sistemare la palla al centro. La vigilia al Centro Sportivo Signorini si è concentrata nella seduta, anticipata da una riunione e dalla conferenza del mister, conclusa regolarmente dai 25 convocati per la gara con il Napoli. Alla presenza dei direttori Perinetti e Donatelli, i giocatori sono stati sottoposti a esercitazioni di carattere tattico, partitelle in spazi ridotti e poi allargati, prove per le palle inattive con tutte le soluzioni. Tre i Primavera aggregati nella giornata di oggi. Per il match con il Napoli la conta degli indisponibili prevede Favilli, Marchetti, Sandro e Spolli”.

Genoa-Napoli, le scelte di Juric

Ad ogni modo mancano poco più di 24 ore alla sfida di Marassi fra Genoa e Napoli. Ivan Juric, tecnico della squadra rossoblù, dopo aver parlato in conferenza stampa ha diramato la lista dei convocati.

LEGGI ANCHE —> I CONVOCATI DI ANCELOTTI PER GENOA-NAPOLI

Come anticipato, all’interno di essa sono molti gli assenti. Dopo le probabili formazioni, arriva la lista dei convocati rossoblù completa. Questo l’elenco completo chiamati dall’allenatore della compagine ligure:

Gunter (3), Criscito (4), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Lapadula (10), Kouamé (11), Biraschi (14), Mazzitelli (15), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Russo (23), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Pereira (32), Lakicevic (33), Omeonga (40), Veloso (44), Medeiros (45), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).

Impostazioni privacy